Microsoft Lumia 850: primi render e specifiche

Oltre ai già noti Lumia 550, 950 e 950XL, Microsoft sarebbe intenzionata a lanciare anche altri smartphone pronti a cavalcare l’onda di Windows 10 Mobile. Un po’ di tempo fa è stato lo stesso Evan Blass, altrimenti noto come @Evleaks, ad asserire che  il colosso di Redmond sia al lavoro su nuovi prodotti di telefonia mobile.

Uno di questi dovrebbe avere come nome in codice “Honjo” (che tra l’altro è il nome di una città giapponese) e che in termini prettamente commerciali dovrebbe corrispondere nient’altro che al prossimo Lumia 850.

Tanto per avvalorare l’ipotesi, nelle scorse ore è intervenuto anche @Onleaks il quale ha pubblicato alcune immagini simil-reali di questo device: per lui si profila uno spessore assai ridotto, un profilo in alluminio e una fotocamera posteriore dal design circolare e dalle forme sporgenti. Inoltre sembra che questo presunto Lumia 850 avrà anche una fotocamera frontale con tanto di Flash LED, sebbene al momento tutte questi elementi rimangono circoscritti nel limbo delle probabilità.

Tutto qua? Non proprio. Poichè nuove immagini apparse in rete proprio in queste ore anticipano anche alcuni dettagli quali un display 5.7″ Full HD e un processore Qualcomm Snapdragon 617 classificando questo device come un nuovo dispositivo di fascia medio-alta.

Potrebbe piacerti anche