Motorola ci ripensa: Moto E 2015 sarà aggiornato a Marshmallow?

Ultimamente Motorola è stata criticata per non aver prestato sufficienti attenzioni al suo Moto E 2015, e probabilmente proprio per questo giunge ora una notizia a dir poco determinante per tutti coloro i quali guardano con interesse alla sua gamma entry level.

Il colosso ora sotto il controllo di Lenovo ha fatto sapere di voler aggiornare al nuovo sistema operativo anche l’ultima versione di Moto E 2015 introducendo a bordo tutte le novità tipiche fatte proprie da Marshmallow, come per esempio la possibilità di memorizzare le app direttamente sulla scheda microSD. E se consideriamo che Moto E 2015 viene ormai a costare meno di 100€, va a finire che con questo update diverrà un vero e proprio best buy per la fascia entry level di mercato!

Alla luce di ciò i piani di Motorola prevedono l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow anche per i seguenti dispositivi. Per le produzioni 2015 abbiamo l’update certo su Moto X Pure Edition di 3a generazione, Moto X Style di 3a generazione, Moto X Play e Moto G di 3a generazione; per le produzioni 2014 sono invece sicuri i coinvolgimenti di Moto X Pure Edition in the US (2a generazione), Moto X in America Latina, Europa e Asia (2a generazione), Moto G e Moto G LTE di 2a generazione. Ma Marshmallow è in arrivo anche per DROID Turbo, Moto MAXX, Moto Turbo, Nexus 6, Moto X Force, DROID Turbo 2 e DROID Maxx 2.

via

Potrebbe piacerti anche