OnePlus 2 Mini, in arrivo il piccolo top di gamma?

L’azienda OnePlus ha saputo non poco destreggiarsi nel difficile mondo degli smartphone, dando vita sempre a prodotti piuttosto interessanti. A tal proposito sul database di GFXBench sono apparse delle specifiche tecniche identiche al OnePlus 2, ma con una differenza riguardante esclusivamente lo schermo. Non è stato ovviamente svelato nulla sul nome di tale device, ma c’è chi ha ipotizzato la possibilità di assistere ad un OnePlus 2 Mini.

Lo schermo di questo nuovo smartphone OnePlus apparso su GFXBench è di 4,6 pollici, contro invece i 5,5 pollici del OnePlus 2. Per il resto però le caratteristiche sono le medesime dell’ultimo top di gamma dell’azienda cinese ed è proprio questo particolare che ha fatto sorgere dei dubbi. In poche parole è anche possibile che semplicemente si tratti di un errore del database e che quindi sia semplicemente il OnePlus 2. E’ effettivamente strano che si lanci sul mercato il OnePlus 2 Mini con un’unica differenza rispetto al top di gamma, ossia lo schermo più piccolo.

oneplus

Siamo insomma abituati a vedere le versioni mini degli smartphone più potenti e rinomati con specifiche tecniche inferiori e quindi anche più economiche. Bisogna a tal proposito attendere qualche notizia direttamente dall’azienda cinese per avere maggiori delucidazioni a riguardo. Certo è che un OnePlus 2 Mini potrebbe essere accolto con entusiasmo sul mercato, soprattutto da coloro che non riescono ad abituarsi ancora a schermi piuttosto ampi. Anche se siamo nel periodo dei phablet, per molti utenti i 5,5 pollici sono considerati davvero troppi. Aspettiamo altre notizie a riguardo nei prossimi giorni.
Via

Potrebbe piacerti anche