Oppo R7 Plus arriva con 4GB di RAM e 64GB di memoria!

Oppo ha appena annunciato una ulteriore variante del suo celebre R7 Plus e più nello specifico una versione con al seguito un reparto memorie ulteriormente portato al rialzo: l’R7 Plus annunciato in queste ore implementa infatti una memoria RAM da ben 4GB ed uno storage interno da 64GB. In parole povere, rispetto al modello precedente, la RAM è stata alzata di 1GB mentre la memoria interna è stata praticamente raddoppiata.

Questo ambiente memorie convive peraltro alla perfezione con una rimanente scheda tecnica che non ha nulla da invidiare ai device più autorevoli del mercato: in Oppo R7 Plus di nuova generazione abbiamo infatti un processore Snapdragon 615, una fotocamera principale da 13 megapixel, una fotocamera anteriore da 8megapixel, una super batteria da 4100 mAh, un sistema operativo Android 5.1 Lollipop con interfaccia ColorOS 2.1 e per finire un ampio display 6″ in Full HD pensato appositamente per tutti gli amanti delle grandi dimensioni (che come sappiamo già in Cina vanno decisamente per la maggiore).

Ma veniamo al discorso commerciale. Sotto questo punto di vista il nuovo Oppo R7 Plus costerà circa 515 dollari ed è già da ora disponibile al pre-ordine tramite il sito ufficiale cinese (le spedizioni sono programmate per fine mese).

via

Potrebbe piacerti anche