Samsung al CES 2016: appuntamento al 5 Gennaio

Il CES 2016 di Las Vegas si sta avvicinando sempre più, pertanto le aziende che operano nel campo della tecnologia mobile (ma non solo) si stanno mobilitando per togliere i veli di dosso alle loro ultime creazioni.

Per esempio c’è Sony che ha già provveduto da giorni a fissare il suo keynote (programmato per le ore 17 del 5 Gennaio prossimo), e poi c’è Samsung che ha invece fissato il suo evento proprio pochi attimi fa: il keynote dell’azienda di Seoul si terrà alle ore 14 sempre nella giornata del 5 di Gennaio. Questi orari sono quelli fissati secondo il fuso orario del luogo in cui si terrà l’evento, per cui l’evento Samsung coinciderà con le ore 22 per noi italiani.

Cosa vedremo nel corso del keynote di Samsung ancora non siamo in grado di stabilirlo, poiché sarebbe senz’altro affrettato e prematuro parlar già di una gamma Galaxy S7 che, non a caso, viene solitamente annunciata in prossimità del MWC di Barcellona.

Tuttavia Samsung non è mica specializzata nel solo reparto smartphone, tanto è vero che non vedremmo di certo impossibile l’annuncio di altri prodotti che esulino dal discorso telefonia. Naturalmente noi di WebTrek.it seguiremo sempre con maggiore attenzione e curiosità il CES di Las Vegas, e il keynote Samsung sarà per definizione uno dei più interessanti ai quali rivolgeremo maggiore considerazione!

via

Potrebbe piacerti anche