Xiaomi Mi 5 spunta su Oppomart: specifiche e prezzo

Xiaomi Mi 5 continua a far parlare di sé anche se stavolta non lo fa mediante una serie di indiscrezioni più o meno credibili, quanto invece ricorrendo a un noto e-store che si occupa proprio di telefonia mobile. Il prossimo flagship del colosso cinese è difatti entrato a far parte del listino Oppomart svelandosi sotto quelle che potrebbero essere le sue probabili specifiche e il suo presunto prezzo di vendita.

Dalle pagine del negozio apprendiamo dunque che Xiaomi Mi 5 dovrebbe avere una scheda tecnica basata su un display 5.5″ QHD (2560 x 1440 pixel), su un processore Qualcomm Snapragon 820, 4GB di RAM, 16/64/128GB di memoria interna, su fotocamere da 20 e 8 megapixel e su una batteria da 3.800 mAh. Il sistema operativo, invece, sarà forse appoggiato ad Android 5.1 Lollipop dando modo di credere che Marshmallow arriverà solo in seguito.

Alla luce di ciò ne vien fuori una scheda tecnica oltremodo aggressiva, soprattutto in virtù di un processore basato sull’ultimo sforzo professionale di Qualcomm e di una RAM portata a 4GB. Ancora nessuna conferma è però arrivata circa l’eventuale presenza di uno scanner biometrico e di un supporto alla tecnologia NFC.

Per quanto riguarda il prezzo, infine, Oppomart pubblica un listino pari a 599 euro che è del tutto in linea con gli altri smartphone appartenenti a questa stessa fascia di mercato.

via

Potrebbe piacerti anche