Alcatel OneTouch, nel 2016 tanti device Windows 10 Mobile!

Il CES 2016 in corso d’opera nella città di Las Vegas ha visto una Alcatel OneTouch particolarmente agguerrita nella proposta di nuovi device basati su sistema operativo Windows 10 Mobile. Del resto il Fierce XL e il tablet Pixi 3 sono lì pronti a testimoniare una propensione che, a quanto pare, la casa di produzione intende mantenere anche per tutto il resto del 2016.

Seve Cistulli, responsabile della divisione nordamericana, ha infatti confessato che ci sono tanti nuovi device basati su Windows 10 Mobile pronti a venir fuori nel corso del 2016. E tra loro, sembra proprio che ci si stia infilando anche un top di gamma capace di rivaleggiare sia con gli iPhone di Apple, sia con i flagship più aggressivi che attualmente popolano il mercato Android.

Avendo appena presentato dei nuovi smartphone e anche un inedito tablet capace di telefonare (il Pixi 3, per l’appunto), è evidentemente impossibile riuscire a cogliere sin da ora dei dettagli utili all’identificazione delle prossime new entry. Ma già il solo fatto che Alcatel OneTouch abbia garantito di voler insistere sul mercato Windows 10 Mobile è indicativo di quali rotte verranno intraprese nel corso di quest’anno appena inaugurato! Occhi puntati soprattutto sulla fascia alta che ora come ora si riduce a pochissime scelte per chi vuol appoggiarsi a un device Windows 10 Mobile.

fonte

Potrebbe piacerti anche