Misfit Ray, il fitness tracker che promette 6 mesi di autonomia

Misfit ha annunciato un nuovo fitness tracker che sarà per via della sua forma cilindrica, o magari virtù di un elegante cinturino in pelle, riesce a contraddistinguersi rispetto ai wearable che calcano il mercato attuale. Il suo nome è Misfit Ray, piccolo ed elegante apparecchio che misura appena 38mm di lunghezza e un diametro di 12 e che proprio per questo può essere sfruttato come un bracciale o persino come ciondolo di una collana!

A livello di specifiche troviamo la presenza del contapassi, del sensore per il monitoraggio del sonno, un sistema di ricezione notifiche mediante vibrazione, un contacalorie integrato e anche l’utilizzo di appositi tag per attività quali lo Yoga e il ciclismo. Molto interessante è poi l’autonomia che permette a Misfit Ray di poter contare su un utilizzo garantito di oltre 6 mesi (la pecca sta nel fatto che una volta scaricata la batteria dovrà essere sostituita completamente).

Ma non è finita qua, perchè Misfit Ray è impermeabile all’acqua fino a 50 metri di profondità, equipaggiato con un piccolo LED multicolore utile per la segnalazione delle notifiche e assicura la piena compatibilità con smartphone Android e iOS! Il device è già disponibile sul sito ufficiale americano sotto forma di diverse colorazioni e ad un prezzo consigliato di 99 dollari.

Potrebbe piacerti anche