Asus Zenfone Max, avviate le vendite

E’ stato un 2015 davvero ricco di soddisfazioni per l’Asus grazie all’Asus Zenfone 2, dal quale poi sono emerse anche diverse versioni. L’ultima in ordine cronologico è il dispositivo Asus Zenfone Max, uno smartphone appartenente alla fascia media del mercato, ma avente una caratteristica unica, ossia la batteria da 5000 mAh. Ebbene da qualche ora è possibile finalmente acquistare questo smartphone Android dal sito dell’azienda taiwanese.

Ce n’è voluto di tempo per avviare le vendite di questo Asus Zenfone Max, infatti si parlava già in estate del suo arrivo sul mercato, ma poi le prenotazioni sono slittate a Dicembre. Ora però non ci sono più dubbi, questo nuovo smartphone dell’Asus è finalmente disponibile per le vendite. Vediamo più nel dettaglio quali sono le specifiche tecniche di questo device e perché effettivamente può considerarsi un buon affare acquistarlo.

Le caratteristiche di questo Asus Zenfone Max sono nella media, ciò significa che non donano al device l’appellativo di top di gamma, ma sicuramente ha il suo punto di forza nella batteria. E’ insomma il dispositivo adatto per chi vuole puntare su una durata d’uso sopra la media, ma allo stesso modo si accontenta di prestazioni discrete. Stiamo parlando infatti di un device caratterizzato da uno schermo da 5,5 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 410 64 bit Quad Core 1.2 ghz, GPU Adreno 306, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile via micro SD, fotocamera posteriore da 13 megapixel e fotocamera anteriore da 5 megapixel. Il tutto poi ad un prezzo non superiore ai 150 dollari, quindi un ottimo affare.

Via

Potrebbe piacerti anche