Huawei P9, primi rumors sulle specifiche tecniche

C’è molta curiosità intorno al Huawei P9, il prossimo smartphone della casa cinese che sarà considerato un vero e proprio top di gamma. Dopo il successo del P8, anche nella versione Lite che sta facendo riscontrare ottime vendite nel nostro Paese, Huawei vuole stupire i propri sostenitori e non solo con un device di altissima qualità ed un design rivoluzionato. A proposito dell’estetica, è spuntata dal web una prima immagine leaked di come potrebbe essere questo Huawei P9.

Stiamo parlando ovviamente sempre di rumors, al momento conferme da parte dell’azienda cinese non sono arrivate e quindi è opportuno essere cauti a riguardo. Stando a tale immagine il Huawei P9 si presenterà con bordi piuttosto arrotondati, un tasto Home centrale sul quale sarà inserito anche il sensore per le impronte digitali e con lo speaker posto sul lato inferiore del device. Altra novità sarà la doppia fotocamera posteriore per garantire foto da professionisti.

Huawei-P9

I primi rumors sulle specifiche tecniche di questo Huawei P9 evidenziano la presenza di tre versioni, passando principalmente da un display da 5,2 pollici fino addirittura ai 6,8 pollici. Inoltre tra queste dovrebbe esserci anche quella avente ben 6GB di RAM e con processore Kirin 950. Nulla però al momento è stato confermato, ma visto come la sua presentazione dovrebbe avvenire tra circa due mesi, siamo sicuri che ci sarà tutto il tempo per avere altre informazioni a riguardo. La cosa certa è che questo Huawei P9 sarà davvero un grandissimo top di gamma.

Via

Potrebbe piacerti anche