Elephone, prezzi super aggressivi per P9000 e P9000 Lite

Elephone è un produttore cinese che si sta facendo conoscere sempre più velocemente grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzo dei suoi terminali. E con l’ufficializzazione della gamma P9000 ha ancora una volta centrato il segno!

La prova viene dalla pubblicazione dei prezzi ufficiali che saranno previsti per i tre dispositivi più recenti: sappiamo quindi che P9000 avrà un prezzo di 269.99 dollari e che P9000 Lite (caratterizzato da specifiche leggermente inferiori) sarà proposto a 219.99 dollari. Ma chi ha partecipato alla campagna di raccolta fondi, avrà l’opportunità di aggiudicarseli rispetivamente a 219.99 e 169.99 dollari!

I prezzi sono in entrambi i casi estremamente aggressivi se paragonati a quello che offrono, per cui con questa mossa Elephone potrebbe riuscire ad aggiudicarsi ulteriori fette di mercato! Nata e cresciuta in Oriente, la compagnia cinese sta via via conquistando terreno anche qui da noi e con i nuovi P9000 la strada le apparirà sicuramente in discesa.

Per quanto interessanti possano essere questi listini, ancora ignote sono le condizioni di acquisto previste per P9000 Edge, ossia per la variante contraddistinta da un vetro curvo sui lati secondo la tecnologia di display 2.5D (nulla a che vedere, lo ricordiamo, con l’Edge così come inteso da Samsung!).

Potrebbe piacerti anche