HTC, evento per il dopo MWC: One M10, ma non solo!

Ormai sappiamo già che HTC One M10 (in arte “Perfume”) non arriverà nel corso del Mobile World Congress 2016 di Barcellona. E che non lo farà probabilmente per una buona ragione di fondo (da sommarsi alla probabilità che il terminale sia semplicemente non ancora pronto): HTC non vuole che LG, Samsung e Huawei possano in qualche modo rubarle la scena e che abbiano modo di farlo soprattutto in un periodo tanto delicato come questo.

Ma l’azienda di Taipei, seppur per vie ufficiose, ha fatto sapere che per il dopo MWC ci sarà un altro evento sincrono in varie città; evento nell’ambito del quale Londra diverrà il punto di riferimento europeo e New York lo sarà molto probabilmente per gli Stati Uniti d’America. Cosa ci si debba attendere è chiaro: per quanto non sia stato proferito alcunché, è più che probabile che in questo grande evento sarà ufficializzato il top di gamma One M10 e che magari verrà fatto uscire allo scoperto anche qualche altro prodotto, magari un indossabile!

Insomma, nonostante la dura crisi finanziaria che sta attraversando al suo interno, HTC sembra intenzionata a continuare ad investire e a reinventarsi sulla linea dell’originalità. L’intenzione di soccombere o di farsi acquisire, ora come ora, non c’è affatto!

fonte

Potrebbe piacerti anche