Xiaomi Mi 5, ecco in foto la vera confezione di vendita

Alcuni giorni fa dei siti hanno mostrato in foto la presunta confezione di vendita dello Xiaomi Mi 5, smartphone che uscirà allo scoperto nella giornata del 24 Febbraio prossimo (nell’ambito di una conferenza programmata proprio per il Mobile World Congress 2016 di Barcellona). Ma la notizia apparve sin da subito un po’ troppo dubbiosa in quanto ad attendibilità, e infatti quest’oggi spuntano fuori delle immagini stavolta ben più realistiche circa la vera confezione di vendita del telefono.

Dandole un’occhiata, si notano subito le varianti cromatiche che dovremmo attenderci per Xiaomi Mi 5 (vale a dire Oro, Rosa, Bianco e Nero), nonché una estetica che un po’ per la finitura, un po’ per il tasto fisico centrale, un po’ per il posizionamento della fotocamera anteriore e un po’ per quello del sensore di luminosità sembra effettivamente assomigliare al Note 5! Naturalmente tra i due ci saranno delle differenze per quel che riguarda i materiali e le caratteristiche tecniche, ma esteticamente parlando non si può certo dire che la somiglianza non ci sia!

A questo proposito ricordiamo che Xiaomi Mi 5 dovrebbe equipaggiare un display 5.2″ QHD, un processore Qualcomm Snapdragon 820, fotocamere da 16 e 8 megapixel, una batteria da 3600 mAh ed un sistema operativo basato su Android Marshmallow con personalizzazione grafica MIUI 7.

via

Potrebbe piacerti anche