HTC Desire, probabili caratteristiche di un nuovo tablet 7″

HTC sembra aver pronto un nuovo tablet da destinare alla gamma Desire, e proprio su di lui sono emerse quelle che potrebbero essere le sue specifiche tecniche definitive. Parliamo di un prodotto che spunta fuori quasi per caso, destinato probabilmente a catturare le attenzioni di una fascia bassa di mercato che desidera avere tra le mani un buon tablet ma senza pretendere alcunché in termini hardware.

E infatti questo presunto nuovo tablet HTC Desire monta un pannello 7″ con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), si avvale di un processore quad-core non ancora specificato e dovrebbe montare una memoria RAM da appena 1GB. Nonostante questo trend guardi piuttosto al ribasso, in dotazione non dovrebbe mancare il supporto alla tecnologia NFC, feature che non solo è inusuale per un tablet ma che lo è soprattutto nella fascia economica di mercato!

Nelle prossime settimane forse sapremo qualcosa di più dettagliato sul suo conto, ma è chiaro che ora come ora si sta delineando un tablet lowcost che avrà il merito di rendere popolare il marchio HTC anche presso una certa categoria di consumatori. Contestualmente a ciò il colosso di Taipei continua a lavorar sodo sul prossimo HTC One M10, smartphone che come abbiamo visto ieri non sarà più presente al MWC 2016 di Barcellona.

via

Potrebbe piacerti anche