ASUS Pegasus 5000 arriva in Cina con batteria da 4.850 mAh

ASUS ha appena tolto i veli di dosso a un nuovo phablet dedicato al mercato cinese. Si tratta di ASUS Pegasus 5000, terminale di fascia media che annovera caratteristiche tecniche con del potenziale ed in particolar modo una super batteria destinata a garantire un’autonomia a dir poco eccellente: la batteria integrata offre infatti una capacità di ben 4850 mAh, che unita a delle componenti non poi così energivore del dispositivo dovrebbe poter assicurare un’esperienza d’uso più tranquilla che mai.

Per quel che riguarda il resto delle specifiche, in ASUS Pegasus 5000 troviamo un ampio display 5.5″ Full HD, un processore MediaTek MT6753 octa-core da 1.3GHz, fotocamere da 13 e 5 megapixel ed una connettività con tanto di supporto al 4G LTE e al Dual SIM. Piuttosto standard è il reparto memorie che si affida a 2GB di RAM e a 16GB di memoria (espandibili?).

Inoltre la cover del dispositivo appare in due varianti molto sofisticate: c’è quella White e quella Gold, e in entrambi i casi è possibile ammirare una texture che rende ancor più raffinato il terminale e che ne aumenta la resistenza a graffi e polvere. Ma passiamo ai prezzi, poiché sappiamo già che ASUS Pegasus 5000 sarà venduto a 197$ per il modello con 2GB di RAM e a 273$ per il modello con 3GB di RAM (che differisce solo sotto questo aspetto, poiché lo storage rimane in questo caso sempre da 16GB).

via

Potrebbe piacerti anche