Huawei P9 arriverà in quattro varianti? Forse anche una 6″ QHD!

Se ben ricordiamo lo scorso anno Huawei ha presentato tre versioni del suo P8, e più in particolare una con display 5.2 pollici, la seconda (quella “Lite”) con display 5 pollici e una terza con display 6.8 pollici che si è fatta conoscere come “Max”. Questa linea dovrebbe poter essere seguita anche per quanto riguarda il prossimo top di gamma, o almeno questo è quanto si vocifera di recente!

Secondo indiscrezioni, Huawei P9 dovrebbe arrivare sul mercato con ben quattro varianti diverse tra loro soprattutto sul fronte del display e delle memorie: in questo senso dovremmo ritrovare le versioni Lite e Max, ma anche una terza variante con display 5.2 pollici ed una quarta che probabilmente farà felici tutti gli amanti dei phablet.

Perchè? Molto semplicemente per via di una diagonale da 6 pollici con tanto di risoluzione QHD, ma anche per via di specifiche tecniche portate ulteriormente al rialzo rispetto a quelli che saranno i suoi prossimi compagni di viaggio: al suo seguito dovremmo infatti trovare una doppia fotocamera posteriore e un quantitativo di RAM e di memoria interna ancor più elevato del solito.

Già nei mesi scorsi andava circolando questa ipotesi ed ora che l’evento di presentazione, per quanto ignoto, è sicuramente più vicino di allora, le indiscrezioni tendono ad acquisire una credibilità ancora maggiore!

via

Potrebbe piacerti anche