Nintendo NX: Bandai Namco sviluppa Super Smash Bros.

Nuovi rumor su Nintendo NX, la misteriosa console di Nintendo che deve essere annunciata durante il 2016. Nintendo NX sarà costituito, da quanto abbiamo capito, da due parti, una fissa e una portatile e, siccome la parte portatile uscirà già durante questo anno, molti sviluppatori hanno già ricevuto i kit di sviluppo e stanno lavorando ai giochi per il lancio della piattaforma. Sappiamo che Ubisoft sta lavorando a un port di uno degli “Assassin’s Creed” per console portatile e oggi è uscito fuori che Bandai Namco sta creando un “Super Smash Bros.” per Nintendo NX.

La notizia viene da Dr. Serkan Toto, che è piuttosto attendibile. Bandai Namco sta sviluppando diversi titoli per Nintendo NX però, anche se per ora ci è giunta notizia solo di questo. Non si dovrebbe trattare comunque di un nuovo “Super Smash Bros.”: probabilmente sarà un port di quello per Wii U… o di quello per Nintendo 3DS (se uscirà davvero per la parte portatile del Nintendo NX) con, forse, già tutti i DLC usciti.

Secondo Dr. Serkan Toto, e non ho ragione di dubitare della sua buona fede, la fonte da cui proviene la notizia è solida. Quindi, riassumendo: Bandai Namco al lavoro su vari titoli per la parte portatile del Nintendo NX, in uscita nel 2016, tra cui un “Super Smash Bros.”, probabilmente port di quelli per Wii U e Nintendo 3DS. Forse ne sapremo di più al momento del tanto atteso annuncio pubblico del Nintendo NX. O al momento del prossimo leak.

Potrebbe piacerti anche