Oppo Find 9, il corpo sarà interamente in metallo

E’ stato un anno davvero molto positivo per diverse aziende cinesi che hanno deciso di contrastare la concorrenza nel campo degli smartphone. A tal proposito è stato raggiunto un ottimo risultato anche da Oppo che nel 2015 ha venduto ben 50 milioni di device, cifra assolutamente ottima. Ecco che allora l’azienda cinese vuole continuare su questi risultati molto promettenti e per questo manca sempre meno tempo all’arrivo sul mercato dell’Oppo Find 9.

Sarà quest’ultimo il nuovo gioiellino della Oppo, un device che forse esteticamente non presenta delle interessanti novità, ma che può indubbiamente dire la sua sul mercato grazie a specifiche tecniche da grande top di gamma. Sul web sono infatti apparse alcune immagini di questo Oppo Find 9 che evidenziano innanzitutto un corpo interamente in metallo. Il design però è molto simile all’iPhone 6 ed in questo l’azienda ha peccato di originalità.

Da queste immagini si può notare non solo gli inserti plastici per le antenne, ma anche il sensore di impronte digitali e la fotocamera che risulta non del tutto incassata nella back over, è praticamente sporgente. Se quindi l’estetica non evidenzia nulla di originale, sicuramente le caratteristiche tecniche di questo Oppo Find 9 possono considerarsi più che interessanti. Stando infatti alle varie voci si parla di un device avente un display 2K da 5,9 pollici ed un processore Snapdragon 820 con 4GB di RAM. A breve si potrà scoprire sicuramente di più a riguardo.

Via

Potrebbe piacerti anche