Xiaomi Mi5, spuntano foto della possibile confezione

Manca ormai poco più di un mesetto alla presentazione dello Xiaomi Mi5, che si terrà il 24 Febbraio, ed ora spuntano dal web le foto della possibile confezione di questo top di gamma. C’è da dire che gli appassionati della Xiaomi hanno dovuto attendere ben un anno e mezzo prima di poter assistere alla realizzazione di un altro top di gamma, ma il risultato sembra essere davvero ottimale. Insomma l’azienda cinese avrà pur impiegato un po’ di tempo per dar vita a questo nuovo gioiellino, ma non è stato assolutamente sprecato.

Xiaomi ha voluto creare un device che fosse unico, ma soprattutto potesse contrastare i grandi rivali sul mercato e sappiamo come tra Febbraio e Marzo saranno presentati i principali top di gamma di diverse aziende. La fretta il più delle volte può provocare degli errori e quindi c’è stata la necessità di impiegare più tempo per promuovere un prodotto di grande qualità. Proprio dalla Cina stanno arrivando le immagini che ritraggono questo Xiaomi Mi5 sulla presunta confezione di vendita, anche se non bisogna considerarla al cento per cento veritiera.

Dalle foto si può capire ancora di più come questo Xiaomi Mi5 non si distacchi molto dai vari render emersi sino ad ora ed è confermata anche la presenza del tasto Home. Ricordiamo infine le presunte specifiche tecniche di tale smartphone. Si parla in tal caso di un display da 5 pollici con 4GB di RAM, 64GB di memoria interna, processore Snapdragon 820, fotocamera posteriore da 16 megapixel, anteriore da 8 megapixel e infine batteria da 4000 mAh.

Via

Potrebbe piacerti anche