Samsung Galaxy J5 (2016), su GFXBench spuntano nuovi dettagli

Samsung ha sempre voluto arricchire anche la fascia medio bassa del mercato smartphone e a tal proposito in questo 2016 arriverà un nuovo device che apparterrà alla famiglia Galaxy J. Si tratta nel dettaglio del Samsung Galaxy J5 (2016), apparso nelle ultime ore sul sito GFXBench, in cui è stato possibile visionare le specifiche tecniche di questo nuovo smartphone. Sappiamo che quando un device fa la sua comparsa su questo sito, il più delle volte ciò che viene detto risulta essere reale.

Ecco allora quali saranno le principali caratteristiche di questo Samsung Galaxy J5. Stiamo parlando di uno smartphone che avrà un display da 5,2 pollici con risoluzione HD e sarà supportato dal processore Snapdragon 410. Per quel che riguarda la memoria RAM, spazio qui ai 2GB, mentre quella interna sarà da 16GB e con molta probabilità anche espandibile. Il comparto fotografico invece è arricchito da una fotocamera posteriore da 16 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel.

Come visto quindi, pur trattandosi di uno smartphone di fascia medio bassa, sicuramente questo Samsung Galaxy J5 si mostra ben strutturato, con specifiche tecniche di tutto rispetto. Chiaramente il suo successo dipenderà anche dal prezzo e vista la grande concorrenza in questa fascia di mercato, sarebbe opportuno che la Samsung non lo elevasse in maniera spropositata. Non è ancora chiaro però in che periodo questo Samsung Galaxy J5 vedrà la luce, si attendono ulteriori informazioni.

Via

Potrebbe piacerti anche