Sony Xperia Z5, variante Rosa in arrivo sul mercato asiatico

Sony sta preparando una nuova variante cromatica del suo Xperia Z5, e per quanto l’annuncio non sia ancora pervenuto in via ufficiale, secondo voci provenienti da quel di Taiwan sembra che la presentazione di questa inedita edizione possa avvenire già nel corso del mese. Si tratta in poche parole di un Sony Xperia Z5 color Rosa, variante delicata e molto femminile che vuol strizzare l’occhio al gentil sesso e più in generale a tutti coloro i quali amano la raffinatezza di questa tonalità.

Dopo il bianco, il nero, l’oro e il verde, Sony vuol quindi ampliare il proprio catalogo prodotti con una tonalità cromatica che sappia catturare le propensioni di acquisto del pubblico femminile, oggi più che mai attento alle nuove tecnologie ma sempre irrimediabilmente proiettato al buon gusto estetico. E Sony Xperia Z5 nella sua colorazione Rosa è, di fatto, un buon compromesso tra tecnologia ed estetica!

Per il momento l’uscita di questa variante sarà resa tale sotto esclusiva di Chunghwa Telecom, operatore telefonico operante nel mercato taiwanese. Sembra che non ci siano buone speranze affinché questa edizione possa riuscire a spingersi al di fuori dei confini asiatici, ma dal momento in cui la speranza è sempre stata l’ultima a morire, vale la pena augurarsi che Sony possa cambiare idea sperimentando questa decisione senz’altro inedita anche in Occidente.

via

Potrebbe piacerti anche