Call of Duty Black Ops 3 Awakening arriva su PC e Xbox One

Dopo un periodo come esclusiva PlayStation 4, il primo pacchetto di contenuti aggiuntivi per “Call of Duty: Black Ops 3” arriva su PC e Xbox One. Potete trovare i dettagli in questo articolo ma, riassumendo, troverete in questo DLC quattro nuove mappe e una nuova avventura per la modalità Zombie. Non ho ancora potuto provare le nuove mappe e la nuova avventura, ma nel gioco base la modalità Zombie aveva evidentemente bisogno di nuovo materiale e mancavano ancora mappe che sapessero dimostrare le potenzialità delle nuove meccaniche di movimento. Quindi, sono più che felice di veder arrivare materiale fresco.

Le tre nuove mappe sono “Skyjacked”, una nuova versione di “Hijacked” di “Call of Duty: Black Ops 2”, “Splash”, ambientata in un parco acquatico con pure scivoli d’acqua, nave pirata e fiume e nuove possibilità di scontri subacquei, “Gauntlet”, divisa in tre corsie ognuna caratterizzata da una diversa ambientazione (giungla, artico, città piovosa) e “Rise”, che dovrebbe presentare molteplici aree dove i contendenti dovranno adattarsi a diversi stili di gioco.

“Der Eisendrache” è la nuova avventura della modalità Zombie, in un castello medievale austriaco durante la Seconda Guerra Mondiale. Sarà la prima di quattro avventure, tutte con i protagonisti originali della modalità (Richtofen, Nikolai, Takeo e Dempsey) e segna il ritorno a una ambientazione più classica (per la serie di “Call of Duty”) rispetto agli scorsi anni e ai toni noir della modalità Zombie di “Call of Duty: Black Ops 3”.

Il DLC costa €15 e arriverà su PC e Xbox One il 3 marzo, ma può essere comprato insieme agli altri tre pacchetti a €49,99 acquistando il Season Pass di “Call of Duty: Black Ops 3”. Ricordo ai giocatori su PC che, sino al 29 febbraio, è possibile comprare su Steam il “Call of Duty: Black Ops 3- Multiplayer Starter Pack”, che dà accesso ai soli contenuti PvP di “Call of Duty: Black Ops 3” a un prezzo scontato, con la possibilità poi di comprare, pagando la differenza, il gioco completo.

Potrebbe piacerti anche