Halo 5 Guardians: tutte le novità di Hammer Storm

“Halo 5: Guardians” continua, come promesso, a essere aggiornato e a ricevere nuovi contenuti per il suo multiplayer. A febbraio arriva “Hammer Storm”, un aggiornamento gratuito di cui 343 Industries ha appena mostrato qualche dettaglio in più e che porta nuove modalità, una nuova mappa (Torque), nuove REQs, bilanciamenti e aggiustamenti per la Forgia e nuove possibilità di personalizzazione (con nuovi colori per armature ed emblemi)

Arrivano le modalità Fiesta Slayer, Assault e Grifball, mentre sarà possibile creare partite di altri generi come Oddball e Ricochet usando le opzioni per la partite personalizzate. Tutte queste nuove modalità hanno in comune una cosa: la palla. Assault è una versione aggiornata del Neutral Bomb Assault (Assalto Bomba neutrale): una palla appare nella linea centrale della mappa, cambiando posizione a ogni spawn secondo un ordine prestabilito, e le squadre lottano per impadronirsi della zona di spawn e per portare la palla nella base avversaria. Il portatore della palla ha un attacco corpo a corpo che garantisce istantaneamente l’uccisione e ha una seconda Spinta da sfruttare.

Grifball è una modalità con la palla in cui i giocatori sono armati solo di Lama Energetica e Martello Gravitazionale. È presente sin da “Halo 3”, e qua è stata ribilianciata. Fiesta Slayer (Team Fiesta) dovrebbe invece essere la variante del deathmatch a squadre (Team Slayer) con i giocatori dotati di armamento casuale, se non sbaglio. In un altro aggiornamento si parlava però solo di Fiesta, e c’era il riferimento alla palla. Quindi… penso che potrebbe essere la variante Fiesta di Oddball: tutti contro tutti, armi casuali e vince chi mantiene per due minuti il controllo della palla.

halo 5 hammer storm

 

 

Potrebbe piacerti anche