HTC One M10, spunta un nuovo render

HTC si è ritrovata ad affrontare un 2015 piuttosto negativo dal punto di vista delle vendite ed ora l’azienda taiwanese non può più permettersi di sbagliare. Tutto, a questo punto, risulta essere nelle mani del nuovo top di gamma che dovrebbe essere l’HTC One M10, anche se fino ad ora il nome in codice utilizzato è stato Parfume. Proprio in queste ultime settimane tale top di gamma è al centro di nuovi rumors, ma come molti sapranno sarà svelato solo tra un mese e non durante il Mobile World Congress di Barcellona.

Poche ore fa è stato mostrato un nuovo render del possibile HTC One M10 che si rifà alle varie voci emerse sulle specifiche tecniche di tale device. E’ stato poi anche realizzato un video dove si può notare con maggiore precisione l’aspetto e le caratteristiche di questo nuovo smartphone targato HTC. Chiaramente parliamo di render, quindi non è detto che alla fine questo top di gamma si ritroverà ad avere tale aspetto.

Dal punto di vista estetico, attraverso questo nuovo render, si può notare come l’HTC One M10 sia molto simile nel design al One A9, con i vari bordi arrotondati e le bande orizzontali poste sulla scocca posteriore che fungono da antenne. Per quel che riguarda invece le specifiche tecniche, questo top di gamma dell’HTC dovrebbe presentare un display da 5.2 pollici con risoluzione WQHD (2560 x 1440), un processore Qualcomm Snapdragon 820 e con 4 GB di RAM. Per il comparto fotografico spazio ad una fotocamera posteriore Sony IMX377 da 12 megapixel con Autofocus laser e PDAF ed una fotocamera frontale Samsung s5k4e6 da 5 megapixel ‘Ultrapixel’. Infine è presente anche un sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte e Sense 8.0.

Via

Potrebbe piacerti anche