Samsung Galaxy S7, nuovo teaser e possibile display sempre acceso

Samsung Galaxy S7 verrà lanciato in via ufficiale davvero a breve, manca pochissimo al 21 febbraio, giorno prima dell’evento più importante al mondo per i dispositivi mobili: il MWC 2016. E visto che siamo agli sgoccioli la casa produttrice coreana numero uno al mondo ha pubblicato un nuovo video teaser che è molto chiaro.

Il video mostra Samsung Galaxy S7 che cade in acqua ma non subisce alcun danno. E quindi il ritorno della resistenza all’acqua che non era presente in Galaxy S6, confermando in modo inequivocabile questa feature. Sembra che Samsung voglia fare proprio le cose per bene quest’anno, se consideriamo che tornerà anche lo slot micro SD per espandere la memoria e che ci sarà una batteria da 3600 mAh di capacità che garantirà un’autonomia di 2 giorni in media.

Ma le novità non sono finite qui, perchè sono appena trapelate nuove indiscrezioni sul display di Samsung Galaxy S7 e della relativa variante S7 edge. Secondo questi rumors provenienti da un blogger russo che ha già fornito informazioni affidabili in passato, il nuovo top di gamma coreano vanterà la modalità Always ON. Si tratta di una feature che è già stata confermata per LG G5 (che tra l’altro verrà annunciato lo stesso giorno, e prevediamo una concorrenza spietata), e in quest’ultimo consiste in una porzione del display che rimane sempre accesa per mostrare ora, data e notifiche.

via1via2

Potrebbe piacerti anche