iPhone SE: emerse prime immagini reali e nuove indiscrezioni

Sono apparse grazie ad un leak le prime immagini reali di iPhone SE. Per chi non lo sapesse ancora è il prossimo smartphone di fascia media che forse verrà lanciato ufficialmente da Apple il 15 marzo. I leak provengono da un sito francese che aveva già fornito informazioni veritiere in passato, quindi hanno un minimo di affidabilità.

Purtroppo Apple iPhone SE appare smontato nelle varie foto e non possiamo vederlo nella sua integrità, ma grazie a questo possiamo verificare un dettaglio importante. Parliamo dell’assenza dei componenti che all’interno del display rendono disponibile il 3D Touch, ovvero la tecnologia che permette allo schermo di riconoscere l’intensità della pressione esercitata dal tocco per sbloccare opzioni rapide nell’interfaccia.

Potrebbe però esserci la seconda nuova funzionalità implementata in iPhone 6s: Live Photos, ovvero un’opzione che permette di registrare brevi video prima e dopo lo scatto di una foto. Ci sono anche nuove indiscrezioni su iPhone SE, e provengono da Ming-Chi Kuo, l’analista Apple più accreditato al mondo.

Secondo quest’uomo lo smartphone potrebbe vantare la presenza di una fotocamera da 12 Megapixel di risoluzione, mentre la batteria potrebbe avere una capacità di 1642 mAh. Il midrange, che avrà un display dalla diagonale di 4 pollici, potrebbe essere rilasciato in due versioni: una da 16 GB e una da 64 GB di storage interno. I prezzi di listino internazionali potrebbero essere 400 e 500 dollari a seconda della variante.

via

Potrebbe piacerti anche