LG G5 Friends ufficiali: ecco cosa sono

L’era degli smartphone non è finita: questo ha dichiarato il CEO della casa produttrice coreana LG quando ha annunciato ufficialmente al MWC 2016, insieme al nuovo smartphone Android top di gamma G5, anche gli LG G5 Friends. Si tratta di una nuova gamma di accessori smartphone che collegandosi al nuovo modello di punta aggiungono delle funzionalità molto importanti e lo rendono il fulcro di tantissimi tipi di utilizzi diversi. Vi elenchiamo di seguito tutti i nuovi LG G5 Friends che saranno presto sul mercato insieme al top di gamma.

lg g5 friends

LG CAM Plus è il primo innovativo accessorio. Si collega allo smartphone sfruttando lo slot per la batteria rimovibile modulare, ed ha lo scopo di ampliare la portata della doppia fotocamera principale. Inoltre porta con sè anche 4000 mAh di capacità per la batteria. Abbiamo poi tra gli LG G5 Friends un altro accessorio modulare chiamato LG Hi-Fi Plus: questo serve a migliorare notevolmente la qualità audio degli speaker e a riprodurre audio in alta definizione.

Per quanto riguarda gli accessori non modulari, è stato lanciato tra gli altri LG G5 Friends un nuovo visore per la realtà virtuale chiamato LG 360 VR. C’è poi anche una fotocamera che scatta foto a 360 gradi, e si chiama LG 360 Cam. Non finisce qui, perchè abbiamo anche un drone con fotocamera che rotola a terra controllato dallo smartphone: LG Rolling Bot. Infine ci sono due nuovi auricolari: H3 in metallo con 3 bottoni e l’auricolare Bluetooth LG Tone Platinum.

via

Potrebbe piacerti anche