Samsung Galaxy Note 3 Neo, finalmente in Italia si aggiorna ad Android 5.1 Lollipop

Dopo mesi di attesa, ecco che finalmente anche i possessori italiani del Samsung Galaxy Note 3 Neo potranno usufruire dell’aggiornamento ad Android 5.1 Lollipop. Era da un po’ che ci si attendeva tale update, ma ci sono stati sempre costanti ritardi che hanno non poco fatto infuriare vari utenti. Effettivamente non era il massimo avere come sistema operativo ancora Android Kit Kat, ma ora questo lungo travaglio è terminato.

C’è da dire che Samsung sta perdendo un po’ di clienti proprio a causa dei ritardi di aggiornamento che coinvolgono alcuni dei suoi device. Basti pensare come altre aziende, soprattutto cinesi, propongano device di qualità e già aggiornati a Marshmallow ad un prezzo assolutamente basso. Chi è quindi desideroso di aggiornare in maniera rapida e costante il proprio smartphone, sicuramente non può puntare spesso sulla Samsung. Tra l’altro non sembra previsto un ulteriore aggiornamento ad Android Marshmallow proprio per questo Samsung Galaxy Note 3 Neo.

Chi comunque si ritrova con tale smartphone e finalmente può usufruire di tale update, bisogna sapere che è consigliabile innanzitutto un ripristino completo prima di effettuare questo download. Inoltre, una volta aggiornato questo Samsung Galaxy Note 3 Neo ad Android 5.1 Lollipop, non si può tornare alla versione precedente. Se non è arrivato ancora il messaggio dell’aggiornamento, si può provare a scaricarlo tramite Samsung Kies oppure per via Odin e vi rimandiamo al link subito dopo il salto.

Via

Potrebbe piacerti anche