Spunta una foto di una cornice, iPhone 7 o Huawei P9?

In queste ore sta circolando sul web una nuova immagine che riguarda una cornice di un top di gamma che dovrà uscire in questo 2016. La foto è stata scattata direttamente da un operaio che lavora in una fabbrica cinese realizzatrice di device Apple e Huawei. Stando alle parole dell’operaio si tratta della nuova cornice dell’iPhone 7.

In realtà però sussistono non pochi dubbi a riguardo, principalmente perché l’iPhone 7 non uscirà prima di Settembre e quindi è un po’ prematuro assistere alle immagini delle sue componenti. Un’altra ipotesi riguarda proprio l’impostazione di questa cornice che, oltre ad essere da 5,2 pollici (non adatta quindi alle misure fino ad ora utilizzate sugli iPhone), i fori dei tasti non coincidono con le solite impostazioni di casa Apple. Ecco che allora si ha più la sensazione di una cornice riguardante Huawei P9.

Il top di gamma dell’azienda cinese arriverà sicuramente prima dell’iPhone 7 e poi @evleaks ha fatto notare come tutti i fori presenti in questa cornice coincidano con una presunta cover proprio del Huawei P9. Trattandosi poi di un’azienda in cui si realizzano anche dispositivi Huawei, ecco che i dubbi tendono ad assottigliarsi sempre di più. Al momento però ancora non è possibile parlare con certezza di questa cornice, solo con il passare delle settimane si potrà avere qualche informazione in più a riguardo. Sicuramente per ora sembra trattarsi più di Huawei P9 che di iPhone 7.

Via

Potrebbe piacerti anche