ZTE SPro Plus al MWC 2016: proiettore portatile e tablet insieme!

Molti non ne sono a conoscenza, ma insieme a LG, Samsung e Huawei anche la casa produttrice cinese ZTE fa oggi 21 febbraio la sua comparsa al MWC 2016. L’azienda ha appena presentato un dispositivo ad alto tasso di innovazione e originalità: il proiettore portatile ZTE SPro Plus. Nessuno sapeva nulla di questo annuncio ufficiale avvenuto a sorpresa: andiamo a vedere di seguito tutte le caratteristiche di questo originale proiettore che funge anche da tablet.

ZTE SPro Plus, oltre ad essere un proiettore con tecnologia laser e luminosità di 500LM è anche un vero e proprio tablet. Esso è dotato di un display dalla diagonale di 8,4 pollici che visualizza le immagini ad una risoluzione Quad HD, ed al suo interno ha installato il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow modificato con una interfaccia utente votata all’utilizzo multimediale. Esteticamente vanta un design con realizzazione in metallo, con una presa d’aria per le ventole e degli speaker marchiati JBL. E’ presente anche una porta USB 3.0 ed una porta HDMI per collegare monitor. La sua batteria ha una capacità di 12000 mAh e può garantire 6 ore di autonomia come proiettore.

https://www.youtube.com/watch?v=RwU1BGH3lUo

L’azienda cinese ha anche annunciato che ZTE SPro Plus supporterà il collegamento di periferiche e accessori come mouse, tastiera, speaker esterni e tanto altro per aumentare la produttività e l’esperienza nell’intrattenimento. Un dispositivo universale che sempre a detta di ZTE, oltre ad essere un proiettore può comportarsi da tablet, console, PC, cinema, dispositivo di streaming TV e tanto altro.

via

Potrebbe piacerti anche