Dark Souls 3 secondo Eli Roth, regista di Hostel

Eli Roth è stato regista di film horror come il sottovalutato “Cabin Fever” e il fondamentale “Hostel”, che ha portato il rural gothic americano all’estero e ha definito per sempre il mito di una Repubblica Ceca fatta di campi non coltivati, fabbriche, criminali e prostitute. A quanto pare, Roth è però anche un appassionato di ambientazioni medievali e di “Dark Souls”, e ha unito le sue passioni in un trailer animato per “Dark Souls 3” intitolato “The Witches” e realizzato da Six Point Hairness.

Insieme a “The Witches” è stato pubblicato anche un making of del trailer per “Dark Souls 3”. Il risultato è molto animato, molto Eli Roth (un cavaliere si perde in un castello e viene torturato da tre streghe) e molto medievale, mentre non so esattamente quanto riesca a richiamare le atmosfere di “Dark Souls 3”, soprattutto nel finale. È comunque un’occasione che vi consiglio di non perdere per vedere Eli Roth e il suo horror confrontarsi con l’animazione e la serie di videogiochi di ruolo d’azione di FromSoftware. Non aspettatevi qualcosa di fedele alla serie: “The Witches” è una interpretazione autoriale di “Dark Souls”.

“Dark Souls 3” uscirà in Europa il 12 aprile, per PC, Xbox One e PlayStation 4. Per rallegrare l’attesa, potete leggere qui la nostra anteprima da una build del gioco che abbiamo potuto provare, mentre qui trovate un po’ di dettagli sull’early game (senza spoiler riguardanti le fasi avanzate) con informazioni su classi, lore e meccaniche, tra cui un po’ di approfondimento sulle arti di combattimento, e qui potete vedere la versione italiana del trailer di lancio ufficiale.

Potrebbe piacerti anche