Meizu Pro 6 e M3 Note: trapela nuova presunta immagine

Meizu Pro 6 e M3 Note saranno rispettivamente il miglior smartphone top di gamma ed il prossimo smartphone di fascia media di Meizu. I due smartphone Android cinesi sono apparsi in una nuova foto reale. Non ne conosciamo l’affidabilità e non vogliamo dare alcuna certezza specialmente perchè oggi è Pesce d’Aprile, ma la possibilità che questi siano i veri dispositivi c’è.

meizu pro 6

Lo smartphone in colorazione nera che potete vedere a sinistra è il presunto Meizu Pro 6, o potrebbe anche essere Pro 6 Mini. Si può vedere un design completamente rinnovato per quanto riguarda le bande in plastica per far passare il segnale dell’antenna. Sotto la fotocamera principale abbiamo anche quello che sembra un auto focus laser anch’esso unico rispetto ai predecessori. E’ già assodato che Meizu Pro 6 vanterà tra i componenti hardware il processore deca core MediaTek Helio X25, che potrebbe essere accompagnato da 6 GB di memoria RAM.

A destra potete vedere il possibile Meizu M3 Note (c’è anche la probabilità che sia Meizu Metal 2), con un design realizzato interamente in metallo e un flash dual LED sotto la fotocamera. Per quanto riguarda le caratteristiche di questo device, l’unica cosa che sappiamo è che potrebbe avere un processore octa core MediaTek Helio P10 dalla frequenza massima di 2 Ghz. La data di lancio ufficiale di Meizu Pro 6 e M3 Note è prevista proprio per il mese di Aprile.

via

Potrebbe piacerti anche