HTC 10 con display super LCD e batteria da 3000 mAh?

Spuntano nuovi dettagli riguardanti l’HTC 10, il prossimo top di gamma della casa taiwanese che dovrebbe essere presentato tra pochissime settimane. Vige ancora un po’ di incertezza sul giorno esatto della presentazione di questo nuovo device di casa HTC, ma continuano ad emergere rumors più o meno veritieri per quel che riguarda le sue specifiche tecniche.

Proprio nella giornata di ieri Evan Blass, il famoso @evleaks che fornisce sempre notizie in anteprima sui nuovi smartphone, ha voluto precisare due specifiche tecniche che faranno parte di questo HTC 10. Secondo Evan Blass il prossimo top di gamma dell’HTC sarà dotato di un display super LCD e quindi non super AMOLED come anticipato più volte dalle varie indiscrezioni. La novità dovrebbe risiedere anche nell’utilizzo di una batteria da 3000 mAh.

Solitamente il famoso @evleaks non si è mai sbagliato e quindi dovrebbero sussistere pochi dubbi su tali specifiche tecniche. Più nel dettaglio le caratteristiche di questo HTC 10 potrebbero essere: un display super LCD da 5,15 pollici con risoluzione QHD, processore Snapdragon 820, 4GB di RAM, fotocamera posteriore da 12 megapixel (ultrapixel) con doppio flash LED, il tutto supportato da Android Marshmallow. Sicuramente HTC dovrà dar vita a qualcosa di molto accattivante per poter attirare più utenti possibili, l’HTC 10 deve necessariamente vendere, altrimenti si parlerà di nuova stagione fallimentare. Visti i dati negativi del 2015, l’azienda taiwanese non può permettersi un altro anno negativo.

Via

Potrebbe piacerti anche