Huawei Honor 7 si aggiorna a Marshmallow in Italia

Huawei Honor 7 sta ricevendo l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow in Europa ed anche in Italia. L’update alla nuova versione del sistema operativo del robottino verde si sta diffondendo tra le varie unità in momenti diversi, non si sa quando arriverà ai singoli utenti. Comunque sia l’aggiornamento è partito e verrà presto ricevuto da tutti in modalità OTA, ossia con una notifica sulla barra di stato.

Di seguito le principali novità di cui usufruiranno i possessori di Huawei Honor 7 con l’aggiornamento Android 6.0 Marshmallow. Ci sarà innanzitutto la modalità Doze. Si tratta di una funzionalità per il risparmio energetico avanzato della batteria, che sarà disponibile nativamente senza la necessità di installare app di terzi o di utilizzare modalità implementate dagli sviluppatori come la modalità STAMINA di Sony. Sarà poi presente un sistema di autorizzazioni granulare per le applicazioni, che permetterà di scegliere ogni singolo permesso da dare a tutte le app durante la fase di installazione delle stesse.

Sarà poi presente su Huawei Honor 7 il servizio Google Now on Tap, che permetterà di effettuare ricerche contestuali in base a ciò che viene visualizzato sul display dello smartphone in un determinato momento. E’ un po’ tardi rispetto a quando sarebbe dovuto arrivare secondo precedenti indiscrezioni (verso la fine di Febbraio), ma meglio tardi che mai. Crediamo che a breve l’aggiornamento sarà disponibile anche al download manuale sul sito ufficiale degli Honor.

via

Potrebbe piacerti anche