OnePlus 3, marcia indietro: non ci sarà all’evento del 7 Aprile

Giusto ieri sono emerse non poche novità per quel che riguarda lo sviluppo di OnePlus 3 e della nuova Hydrogen OS, e nell’ambito di quelle indiscrezioni si parlava della possibilità che il nuovo top di gamma venisse presentato in occasione di un evento fissato per il 7 di Aprile.

Dal canto nostro avevamo già espresso non poche perplessità su questa data, soprattutto perchè si sarebbe trattata di una presentazione davvero troppo anticipata rispetto alla scaletta che la società cinese si è voluta dare: con un OnePlus 2 che lo scorso anno fu svelato non prima del mese di Luglio, aprire le porte alla terza generazione già ad Aprile appariva quanto meno un po’ strano.

E infatti ecco che arriva puntuale la smentita da parte di OnePlus: il tanto atteso OnePlus 3 non sarà presentato il prossimo 7 Aprile. In quella giornata potremmo perciò assistere ad altre novità che nulla hanno a che vedere col top di gamma, novità che tra l’altro sembrerebbero riguardare più da vicino il solo mercato cinese.

Come da noi previsto, insomma, per OnePlus 3 ci sarà da aspettare ancora un po’ (quasi sicuramente tutta la primavera). Tuttavia stanno comunque circolando quelle che potrebbero essere le sue specifiche tecniche, tant’è che sul suo conto si vocifera della presenza di un display 5.5″ Full HD, di un processore Qualcomm Snapdragon 820, di 4GB di RAM e 32GB di memoria interna.

via

Potrebbe piacerti anche