Huawei P9, spunta un’immagine GIF che conferma alcune caratteristiche

Il 6 Aprile è il grande giorno della presentazione del Huawei P9, l’atteso top di gamma dell’azienda cinese che si prospetta più che allettante. Dopo il grande successo ottenuto con il Huawei P8 ci si attende un ulteriore passo in avanti da parte della Huawei e le premesse sembrano essere più che ottime. Sappiamo con sicurezza che il nuovo top di gamma sarà accompagnato da altre versioni in modo da poter accontentare un po’ tutti, ma di base ci saranno delle specifiche tecniche in comune che sono state confermate ulteriormente da una nuova immagine GIF.

E’ stato Steve Hemmerstoffer, sul proprio profilo Twitter, a diffondere quest’immagine che mostra le principali novità appartenenti a questo Huawei P9. Si parte infatti dalla doppia fotocamera posteriore, senza trascurare il sensore biometrico posto sul retro che avrà a quanto pare una forma squadrata e non rotonda come dimostrato dagli ultimi render.

huawei

Vediamo allora più nel dettaglio come dovrebbe a questo punto essere la versione standard di questo Huawei P9. Il display sarà da 5,2 pollici con risoluzione FullHD, processore Kirin 950, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna e la grande novità sarà data dal comparto fotografico. Spazio infatti ad una doppia fotocamera da 12 megapixel con stabilizzatore ottico e autofocus laser, mentre la frontale sarà da 5 megapixel. Infine la batteria darà da 3000 mAh. Non ci resta a questo punto che attendere la presentazione del Huawei P9 per scoprirlo in tutte le sue sfaccettature.

Via

Potrebbe piacerti anche