Huawei P9, ultimo teaser mostra lenti Leica

E’ ormai certa la presentazione del Huawei P9 per il mese di Aprile, anche se sulla data ci sono ancora dei dubbi, ma dovrebbe essere il 6 il giorno esatto. Intanto sul sito cinese Weibo è apparsa una nuova immagine teaser di questo prossimo top di gamma dell’azienda cinese. Questa volta si evidenzia con certezza che il device sarà strutturato con due fotocamere posteriori le cui lenti sono Leica.

Guardando infatti questo teaser è evidenziata una scritta in cinese che tradotta in inglese significa “Later, 9 Lai”, con la sigla finale che riguarderebbe proprio il marchio Leica. C’è quindi molta attesa per questo top di gamma della Huawei, che è riuscita a vivere un 2015 da protagonista assoluta nel mondo degli smartphone grazie al Huawei P8. Tra l’altro il Huawei P8 Lite è stato venduto tantissimo anche nel nostro Paese, a testimonianza di come ormai ci sia grande fiducia verso questo brand cinese, considerato un’ottima alternativa ai device più rinomati.

huaweip9

Cosa bisognerà aspettarsi da questa doppia fotocamera con lenti Leica? Lo scopriremo con molta probabilità solo durante il giorno della presentazione. Inoltre è ormai assodato come l’azienda cinese voglia dar vita a ben quattro modelli di Huawei P9, con la versione Standard Edition, la Lite, la Max e la Premium. La differenza la farà fondamentalmente la memoria RAM e lo storage interno, insieme anche al processore che varierà tra la versione Standard e quella Max. Si attendono nuovi aggiornamenti a riguardo.

Via

Potrebbe piacerti anche