Samsung Galaxy S7 e S7 Edge oggetto di un nuovo spot TV

Tramite il canale YouTube ufficiale di Samsung Mobile, è stato pubblicato un nuovo video pubblicitario che mette in mostra le potenzialità fatte proprie sia da Galaxy S7 che da Galaxy S7 Edge. Si tratta insomma di una nuova occasione tramite la quale il colosso di Seoul prova a mettere in risalto, anche se solo in un minuto di tempo, tutte le novità che sono state introdotte con l’arrivo della settima generazione del Galaxy S.

Lo spot si concentra nello specifico su alcuni punti chiave del device, come la sua fotocamera capace di poter contare su una apertura focale di f/1.7 e, grazie a questo particolare, inevitabilmente in grado di catturare ancor più luce e ancor più dettagli seppur in condizioni di scarsa illuminazione.

Altro punto che viene messo in risalto riguarda Samsung Pay, l’innovativo sistema di pagamenti sviluppato con la tecnologia NFC. E poi dei riferimenti vengono fatti anche in merito alla possibilità di espandere la memoria tramite la microSD (particolare che ultimamente non è più poi così scontato) e alla impermeabilità ottenuta per mezzo della certificazione IP68. Per chiudere viene fatto cenno all’esperienza della realtà virtuale che viene resa possibile grazie alla fotocamera Gear 360 e a Gear VR.

Potrebbe piacerti anche