Il marito le porta via l’account Twitch col divorzio e lo vende

Sul serio, il titolo non è una clickbait: è successo davvero. Almeno, così racconta gameranx (un sito piuttosto affidabile da cui provengono anche le immagini che vi propongo) parlando della strana vicenda di ara_gaming (aradiah_gaming su Twitter). La proprietaria del canale Twitch ha recentemente divorziato e il marito è riuscito a portarle via durante il processo e l’accordo per il divorzio la proprietà degli account social, compresi Twitter e Twitch (da circa trentamila follower e mezzo milione di visualizzazioni totali). Non so come sia possibile, o quali siano concretamente le fonti di gameranx a proposito.

Dopo, il marito pare (ma cominciamo a parlare davvero di supposizioni) che abbia venduto gli account, che infatti ora sono gestiti da un’altra ragazza (la vedete in apertura dell’articolo), che li usa per i suoi streaming e si definisce “The New Ara Gaming”. La nuova streamer si è rifiutata di spiegare come sia entrata in possesso degli account a causa i “ragioni legali” (c’è probabilmente di mezzo un accordo di non divulgazione firmato come parte del contratto) e dicendo che l’ara_gaming originale “ha deciso di smetterla di fare streaming” per sua scelta.

Mentre i fan di ara_gaming davano vita all’hashtag #aragate, un moderatore del canale (subito rimosso) ipotizzava che la nuova streamer potrebbe essersi anche impossessata degli ultimi due mesi di donazioni e abbonamenti che sarebbero spettati all’Ara originale e nanospynet, che afferma di essere il marito di ara_gaming (Sarha), ha spiegato nella chat di Twitch la situazione. Vedete voi se ci capite qualcosa. Da quello che ho capito io il canale di Twitch era un’attività iniziata insieme da ara_gaming e dal marito e, al momento del divorzio (che non è ancora formalmente avvenuto), lei ha rinunciato alla sua parte in cambio di un indennizzo in denaro e il marito ha dato gli account alla cugina. La cuggina.

ara_gaming divorzio

 

Potrebbe piacerti anche