iPad Air 3, il presunto case apre le porte a Smart Connector

Dal profilo Twitter di Steve Hemmerstoffer, un leaker che nel corso del tempo si è dimostrato piuttosto credibile, emergono delle prime immagini che sembrano ritrarre il presunto case di iPad Air 3 (tablet che come le indiscrezioni ci hanno più volte suggerito dovrebbe essere presentato il 21 Marzo in concomitanza con iPhone SE).

Proprio il case ritratto nelle foto pare confermare una notizia che ha sempre circolato sul conto di iPad Air 3 ma che naturalmente non ha mai avuto modo di trovare conferma. Di cosa si tratta? Della presenza di quattro speaker, due in un lato e due nell’altro, esattamente come abbiamo già visto su iPad Pro. Tra l’altro la stessa presunta cover fa luce anche su un foro collocato nella parte inferiore che si dice possa esser dedicato allo Smart Connector, ossia ad un elemento che permetterà ad iPad Air 3 di interagire con una tastiera removibile.

Ma c’è di più, poiché l’apertura dedicata al sensore fotografico sembra lasciare spazio a un Flash LED, ma anche su questo non abbiamo alcuna conferma circa il fatto che l’indiscrezione possa effettivamente riguardare iPad Air 3.

Purtroppo ci ritroviamo ancora una volta condannati a parlare di probabilità, ma è evidente che qualora le cose dovessero andare in questo modo, iPad Air 3 si schiererebbe in maniera inequivocabile dalla parte di iPad Pro fino a diventarne una sorta di variante più economica.

fonte

Potrebbe piacerti anche