iPhone 7S con schermo OLED per il 2017

Nuovi rumors arrivano dal web e riguardano questa volta l’iPhone 7S. Sappiamo come quest’anno ci sarà modo di poter scoprire l’atteso iPhone 7 insieme alla sua versione Plus, ma l’innovazione vera e propria per il mondo Apple avverrà con l’iPhone 7S. Sembra effettivamente un bel po’ prematuro parlare già dello smartphone del 2017, eppure quando si tratta di tecnologia il tempo scorre davvero velocemente.

Dovremmo attendere quindi un anno e mezzo prima di scoprire l’iPhone 7S, ma è già possibile scoprire quale novità farà parte di questo nuovo device. Chiaramente si parla al momento di rumors, anche se alcuni indizi lasciano pensare che tali voci siano piuttosto veritiere. In poche parole la Apple sta chiudendo un importante contratto di lavoro sia con LG che con Samsung per la produzione di schermi OLED. Non c’è ovviamente tempo disponibile per assistere a questi nuovi display sull’iPhone 7, ma per la sua variante S non dovrebbero esserci molti problemi.

Un iPhone 7S con schermo OLED è quindi più che realistico, anche perché ormai il futuro degli smartphone risulta essere proprio la loro flessibilità. Un vantaggio poi arriverà anche per lo spessore che sarà meno evidente, rendendo in questo modo il device di casa Apple ancora più elegante. Si sta poi lavorando anche per poter rendere flessibili le altre componenti che appartengono ad uno smartphone, Apple vuole lanciarsi anch’essa in questo nuovo campo dove sicuramente Samsung ed LG risultano essere più esperte.

Via

Potrebbe piacerti anche