Meizu M3 Note appare su AnTuTu: due varianti con Helio P10

La presentazione ufficiale avverrà il 6 Aprile, ma è già da un po’ che su Meizu M3 Note trapelano delle interessanti anticipazioni che tentano di svelarne un po’ il design, un po’ i materiali e un po’ la scheda tecnica. E anche quest’oggi grazie ad un test di benchmark effettuato sulla celebre piattaforma AnTuTu, veniamo a scoprire quello che sarà un dettaglio tutt’altro che irrilevante.

Sembra infatti che il prossimo Meizu M3 Note si proporrà in ben due varianti entrambe accomunate da un processore MediaTek Helio P10 (MT6755m) octa-core con architettura a 64-bit, frequenza di clock a 1.8GHz e scheda grafica ARM Mali-T860.

In comune ad entrambe le versioni abbiamo poi un pannello 5.5″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), una fotocamera posteriore da 13 megapixel, una fotocamera frontale da 5 megapixel ed un sistema operativo presente con Android 5.1 Lollipop con personalizzazione Flyme UI.

Per quel che riguarda le differenze, invece, è il comparto memorie a contraddistinguere ciascuna variante: la prima avrà 2GB di RAM e 16GB di memoria interna, mentre la seconda avrà 3GB di RAM e 32GB di storage interno. Specifiche davvero interessanti, insomma, per dei prezzi che molto probabilmente saranno altrettanto competitivi.

via

Potrebbe piacerti anche