Meizu potrebbe lanciare ben 7 smartphone nel 2016

Meizu potrebbe lanciare ufficialmente ben 7 smartphone quest’anno, ed essi apparterrebbero tutti a diverse fasce di prezzo per soddisfare ogni budget. La notizia è stata data da un leakster che ha pubblicato una presunta roadmap della casa produttrice di smartphone Android cinesi. Di seguito tutti i dispositivi che l’azienda probabilmente lancerà nel 2016.

meizu

Innanzitutto ci sarà Meizu Pro 6 il miglior smartphone top di gamma in assoluto tra tutti quelli di questa azienda, il cui predecessore Pro 5 si è classificato al terzo posto nella classifica smartphone più potenti di AnTuTu del 2015.  E ci sarà anche Pro 6 Mini. Si tratterà del primo device con il processore deca core MediaTek Helio X25 ed avrà il 3D Touch. Meizu Pro 6 avrà invece il processore Samsung Exynos 8890 che è presente anche in Samsung Galaxy S7, insieme a 4 o 6 GB di memoria RAM.

Avremo poi Meizu M3 (secondo il leak con 2 GB di memoria RAM) e M3 Note (con processore MediaTek Helio P10) che verrà presentato ufficialmente il 6 Aprile. Ci saranno anche Meizu MX6 e MX6 Mini, che da quanto riportato dalla roadmap avranno entrambi 4 GB di memoria RAM. E non mancherà nemmeno Meizu Metal 2 che verrà rilasciato in 3 varianti rispettivamente da 16, 32 e 64 GB, con 3 GB di memoria RAM. I prezzi di listino partiranno da 80 euro in su a seconda dello smartphone: quest’anno con questa casa produttrice ce ne sarà per tutti i gusti.

via

Potrebbe piacerti anche