Meizu Pro 6 e MX6 avranno Exynos 8890/Helio X20 e 6 GB RAM?

Meizu Pro 6 e Meizu MX6 potrebbero avere delle caratteristiche sensazionali. Sono emerse delle nuove indiscrezioni che riportano il fatto che Meizu MX6 potrebbe vantare tra i componenti hardware il processore MediaTek Helio X20. Per chi non lo sapesse si tratta del primo deca core con architettura tri cluster, e può girare alla frequenza massima di 2 Ghz. Potrebbero accompagnare questa portentosa CPU anche 6 GB di memoria RAM.

Ciò lo decreterebbe insieme al suo compare menzionato all’inizio di queste righe, il secondo smartphone ad avere questa caratteristica dopo la gamma Vivo XPlay 5. Non tutti sono però convinti su queste indiscrezioni. Anche quanto riguarda invece Meizu Pro 6, è il successore dello smartphone che si è classificato al terzo posto tra gli smartphone più potenti al mondo nella classifica benchmark AnTuTu del 2015. Ed anche per lui ci sono indiscrezioni, e queste sono decisamente più credibili di quelle riguardo MX6. Secondo i rumors questo smartphone verrà rilasciato in almeno due varianti: la più potente vanterà 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno, mentre quella più economica avrà 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno.

Ci sono voci anche sul resto delle caratteristiche: il processore di Meizu Pro 6 potrebbe essere l’octa core Samsung Exynos 8890, ossia quello che possiamo trovare su Samsung Galaxy S7. Il display potrebbe poi avere una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel e la tecnologia 3D Touch. Infine potrebbe esserci anche il supporto alla ricarica rapida della batteria.

via1via2

Potrebbe piacerti anche