Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, in Corea venuti 100 mila device in 48 ore

C’è chi ha ipotizzato un inizio vendite non entusiasmante per il Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, ma in realtà gli ultimi dati che giungono dalla Corea fanno ben sperare in casa Samsung. Nonostante infatti la concorrenza più che spietata, ecco che i nuovi top di gamma dell’azienda coreana hanno raggiunto una cifra importante nel giro di sole 48 ore. In poche parole in due giorni sono state vendute ben 100 mila unità di Samsung Galaxy S7 e S7 Edge.

Un inizio sicuramente convincente che è stato testimoniato da entrambi i modelli. C’è stata praticamente una ripartizione quasi identica dei due modelli. Infatti di queste 100 mila unità il 60% riguarda le vendite del Samsung Galaxy S7 ed il 40% quelle del Samsung Galaxy S7 Edge. Ciò evidenzia come ci sia interesse per entrambi i device e questa volta l’azienda coreana non si è fatta trovare impreparata come lo scorso anno.

Si ricorderà infatti che ci fu una domanda superiore del Samsung Galaxy S6 Edge rispetto a quanto pronosticato dalla Samsung che si affrettò nel produrre più modelli possibili. Chiaramente ora si attende la reazione del mondo intero per questi Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, insomma vincere in casa è anche piuttosto facile, ma la vera vittoria dovrà avvenire in terra straniera. Le premesse sono abbastanza incoraggianti, anche se è alquanto difficile ottenere lo stesso successo dell’S6. Staremo a vedere!

Via

Potrebbe piacerti anche