Meizu Pro 6: nuove immagini reali mostrano il design

Meizu Pro 6 si è mostrato in tutto il suo splendore in nuove immagini trapelate grazie ad un leak. Adesso possiamo vedere degli importanti dettagli per quanto riguarda la sua estetica, e la nostra impressione è più che positiva. Il design dello smartphone non cambia molto dal predecessore Meizu Pro 5 ma ci sono delle modifiche che lo rendono più stiloso.

Meizu Pro 6 è realizzato interamente in metallo, mentre il pannello frontale da spazio ad un display senza bordi che gli dona un gran tocco di classe, proprio come sta andando di moda attualmente tra i migliori smartphone top di gamma. Rimane il tasto Home nella stessa posizione del precedente modello, che include anche un lettore di impronte digitali. Sulla scocca posteriore è presente una fotocamera circolare con sotto il flash, ma non c’è l’autofocus laser.

In quanto a caratteristiche tecniche trapelate, sappiamo che Meizu Pro 6 sarà il primo smartphone con il nuovo processore deca core MediaTek Helio X25 dalla frequenza massima di 2,5 Ghz. Questo processore sarà probabilmente accompagnato da almeno 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno.

Il display avrà una diagonale di 5,5 pollici ed una risoluzione Full HD. Nello schermo ci sarà anche il 3D Touch, tecnologia che permetterà di riconoscere l’intensità della pressione esercitata dal tocco, sbloccando nuove opzioni nell’interfaccia utente. Infine le fotocamere avranno probabilmente risoluzioni rispettivamente di 21 e 5 Megapixel.

via

Potrebbe piacerti anche