OnePlus, nuova versione di Hydrogen OS in arrivo il 7 Aprile

Stamane abbiamo parlato di OnePlus 3, ossia del nuovo top di gamma che la casa cinese potrebbe presentare in via assolutamente anticipata rispetto a quanto era stato deciso per il suo predecessore. Sembra infatti che la terza generazione del celebre smartphone potrebbe arrivare già il 7 di Aprile, in concomitanza con l’annuncio ufficiale della nuova versione di Hydrogen OS, soluzione che OnePlus ha adottato di recente in sostituzione alla forse più nota CyanogenOS.

A parlarne è stata la stessa società che per l’occasione ha pensato bene di condividere su Weibo un’immagine tramite la quale si fa riferimento ad un “Good Design is Obvious. Great Design is Transparent”. Ciò significa, seppur a caratteri criptici, che l’arrivo della nuova Hydrogen OS potrebbe essere più vicino che mai tanto da essersi dato soltanto poco più di due settimane ancora prima di ufficializzarsi agli occhi del grande pubblico.

Chiaramente l’arrivo della nuova interfaccia grafica sviluppata da OnePlus è da assimilare al campo delle probabilità poiché, di fatto, di conferme ufficiali non ne sono ancora arrivate. Certo è, però, che la Hydrogen OS sarà sicuramente basata su Android 6.0 Marshmallow (sistema operativo che con ogni probabilità troveremo presente già di serie a bordo di OnePlus 3).

via

Potrebbe piacerti anche