Oppo Find 9 appare nel database di un ente di certificazione

La casa produttrice di smartphone Android cinesi Oppo, tra quelle più al centro dell’attenzione negli ultimi tempi, sembra non essersi accontentata del lancio ufficiale dei cameraphone top di gamma Oppo R9 e R9 Plus. Un presunto Oppo Find 9, che sarà un altro potente flagship dell’azienda, è stato appena avvistato nel database di un ente di certificazione proveniente dal Taiwan.

Non appare il nome del suo smartphone nel listino, bensì il suo codice: X9009. Con R9 e R9 Plus questa casa produttrice ha stupito molti, in quanto si tratta di smartphone dalle caratteristiche eccelse sotto ogni punto di vista. E la stessa cosa è successa con i predecessori del presunto Oppo Find 9 (Find 5 e 7), che sono stati i primi smartphone ad avere display che visualizzano a video alle risoluzioni Full HD e Quad HD. Dobbiamo aspettarci delle novità tecnologiche anche per questo nuovo modello di punta?

Secondo le indiscrezioni circolate fino ad ora, Oppo Find 9 potrebbe avere un display che mostra le immagini ad una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel, e potrebbe vantare nel comparto hardware 4 o 6 GB di memoria RAM. Non è però emersa informazione alcuna dal database dell’ente di certificazione, quindi non sappiamo ancora nulla di certo al momento. Di solito a Marzo questa casa produttrice lancia i suoi top di gamma, ma quest’anno non è successo. Oppo Find 9 dovrebbe venire annunciato ufficialmente a Giugno.

via

Potrebbe piacerti anche