Samsung Galaxy Tab S3 9.7 fa visita alla FCC: le probabili specifiche

Samsung è al lavoro sul rinnovamento dei suoi tablet Android che per quel che riguarda la specifica fascia alta di mercato, vengono al momento rappresentati dai Galaxy Tab S2 da 8 e 9.7″. Tuttavia è da un po’ di tempo che gira nell’aria la notizia di un prossimo tablet in arrivo, ossia del successore di questa gamma di prodotti che per forza di cose prenderà il nome di Galaxy Tab S3 da 9.7″.

Si tratta di un dispositivo che in queste ore ha fatto visita all’ente di certificazione Federal Communications Commission rendendosi noto sotto il punto di vista delle (probabili) specifiche tecniche.

Tra quelle portate alla luce dalla FCC abbiamo due tagli di display (da 8 e 9.7″ in entrambi i casi con risoluzione 2048 x 1536 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 652, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna e due fotocamere con 8 megapixel nella parte posteriore e con un modulo da 2 megapixel nella parte frontale.

E’ evidente che la dotazione tecnica non differisce più di tanto rispetto a quella che anima i modelli attualmente sul mercato, sebbene in questo caso sembra si voglia far leva su un processore Qualcomm anziché su una più tradizionale soluzione Exynos. A breve, in ogni caso, dovremmo ricevere informazioni utili sul fronte della commercializzazione.

via

Potrebbe piacerti anche