Oppo R9, conferme sul comparto fotografico

C’è attesa per il lancio dei nuovi top di gamma della Oppo, più nello specifico parliamo dell’Oppo R9 e dell’Oppo R9 Plus, due smartphone che potranno dare del filo da torcere alla concorrenza. A tal proposito mancano due giorni alla presentazione di tali device, ma Oppo ha voluto svelare un aspetto molto importante che riguarda il comparto fotografico.

Giungono infatti dalla Cina conferme della presenza su questo Oppo R9 di una fotocamera frontale da ben 16 megapixel. E’ solitamente inusuale assistere a delle fotocamere anteriori così potenti, si privilegia sempre quella posteriore, ma Oppo ha voluto far contenti gli amanti dei selfie. La novità però non riguarderà solo l’elevato numero di megapixel della fotocamera frontale, ma anche la presenza di una tecnologia studiata proprio dalla Oppo e che sarà applicata su tali device.

oppo-r9-camera

Si tratta nello specifico del “Self Perfection Technology” che aiuta a realizzare immagini molto più nitide e luminose anche quando non c’è molta luce. Bisognerà a questo punto attendere il 17 Marzo, quindi ancora poche ore, per scoprire quali saranno tutte le specifiche tecniche di questi Oppo R9 e Oppo R9 Plus. Le voci parlano di device aventi processore MediaTek Helio P10, 4GB di RAM, batteria da 2850 mAh ed anche la presenza di un sensore di impronte digitali. Sicuramente si tratterà di smartphone molto interessanti qualora il loro prezzo sarà più che accessibile a tutti.

Via

Potrebbe piacerti anche